Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno messo “Mi piace” sulla pagina facebook della nostra Associazione. Dopo un anno e mezzo di attività abbiamo raggiunto il traguardo di più di 1.500 persone che ci seguono.

Vuol dire che il desiderio di conoscere, di approfondire i problemi, di confrontare le proprie posizioni nel rispetto delle idee degli altri è condiviso da molti.

Per quanto ci riguarda noi vogliamo essere fedeli ai principi fondamentali della nostra Associazione che sono quelli di promuovere ogni attività culturale e sociale tendente al coinvolgimento e alla partecipazione attiva dei cittadini alla vita culturale, politica e amministrativa e di rappresentare una sede di ricerca, di discussione, di confronto, anche fra posizioni diverse, nel rispetto delle opinioni di ciascuno, sui temi istituzionali, economici e sociali di maggiore attualità.

Nel concreto significa che le opinioni espresse nelle pagine sono individuali e non rispondono a direttive di alcuno: il Post è espressione delle opinioni dell’autore.

L’Associazione è aperta a persone di diverso orientamento politico;l’unico limite è il rispetto delle norme dello Statuto dell’Associazione, documento raggiungibile dall’Home Page del Sito www.oristanoeoltre.it.

Per questo il sito e la pagina facebook dell’Associazione continueranno ad essere un luogo nel quale tutti potranno partecipare e dialogare: cosa sempre più importante e necessario a fronte della complessità e difficoltà dei tempi e problemi attuali.

Il Presidente dell’Associazione

Antonio Ladu